Conferenza internazionale e incontri d’affari Italia-Tunisia. Roma, 25 maggio 2017

“TUNISIA- PARTENARIATI ED INVESTIMENTI

PER UNO SVILUPPO INDUSTRIALE INTEGRATO ITALO-TUNISINO”

Sono aperte le iscrizioni per partecipare il 25 maggio 2017 a Roma, alla conferenza internazionale “TUNISIA- PARTENARIATI ED INVESTIMENTI PER UNO SVILUPPO INDUSTRIALE INTEGRATO ITALO-TUNISINO” , organizzata da Confindustria ASSAFRICA in collaborazione con Environment Park.

Il focus della conferenza sarà la presentazione di quattro cluster tunisini (Poli di Competitività) dei settori della Chimica e farmaceutica, Agroalimentare, Tessile e Meccatronica , e saranno illustrate le opportunità di networking e collaborazione con le principali imprese e centri di ricerca Tunisini e l’accesso a servizi di insediamento e accompagnamento al business in Tunisia, nell’area del mediterraneo e Nord Africa offerti dai Poli.

Durante l’evento saranno presentati i programmi di sostegno agli investimenti ed alle collaborazioni industriali Italo Tunisine alla presenza del Ministro Tunisino dell’Industria e dei rappresentanti del Governo Italiano.

Parteciperanno all’evento 25 imprese tunisine aderenti ai Clusters, con le quali sarà possibile avere degli incontri B2B nel pomeriggio. Le domande/offerte di collaborazione commerciale delle imprese tunisine partecipanti sono scaricabili a questo link Conferenza Tunisia – profili Aziende Tunisine.

Il programma dell’evento è qui disponibile.

La partecipazione è gratuita. Per iscriversi è necessario inviare una mail a partnership@assafrica.it, indicando eventualmente l’interesse ad incontrare una o più delle imprese tunisine partecipanti.
L’evento è organizzato nell’ambito del progetto di Cooperazione Italo Tunisino “Sostegno ai Poli Tunisini”, finanziato dalla Cooperazione Italiana allo Sviluppo del Ministero degli Affari Esteri, coordinato da ENVIRONMENT PARK – cluster CLEVER in partenariato con BIOINDUSTRY PARK – Cluster BIOPMED e ARTHUR D. LITTLE ITALIA.

Leave a Reply