Call per Startup per entrare nell’EIT Food Accelerator Network

Il 14 Marzo l’Università di Torino, in collaborazione con l’Incubatore 2i3T, organizza un evento di presentazione della KIC EIT FOOD e della Call per Startup per entrare nell’EIT Food Accelerator Network.

La KIC EIT, di cui l’Università di Torino è partner, è una comunità dell’Innovazione (Knowledge and Innovation Community) formata da imprese leader nel settore alimentare, università e centri di ricerca di eccellenza, con l’obiettivo di creare, per l’intera filiera alimentare, un collegamento forte tra educazione, ricerca e innovazione industriale (il cosiddetto triangolo della conoscenza), che porti alla trasformazione dell’ecosistema del settore Food, creando anche nuovi giovani imprenditori e producendo nuovo business.

Agenda della giornata:

  • Ore 16.00 – Presentazione preliminare della KIC EIT FOOD
  • Ore 17.00 – Presentazione EIT Food Accelerator Network

La partecipazione all’evento è fortemente consigliata alle aziende del settore che sono interessate a conoscere le opportunità offerte dalla KIC EIT FOOD ed alle start up interessate al percorso internazionale di accelerazione.

La presentazione si inserisce nel programma #2i3TFoodWeek: settimana dedicata al settore del Food organizzata da 2i3T – Incubatore delle Imprese dell’Università di Torino.

Per maggiori informazioni:

Vai su Eventbrite per iscriverti all’evento >>

Leave a Reply