TechItalia Call for application dedicata al settore digital italiano

TECHITALIALAB LONDON LANCIA LA “CALL FOR APPLICATIONS” PER LE STARTUP DIGITAL/TECH CHE VOGLIONO CRESCERE NEL REGNO UNITO

TUTTE LE STARTUP INNOVATIVE DIGITALI POTRANNO INVIARE LA PROPRIA CANDIDATURA ENTRO IL 31 DI OTTOBRE PROSSIMO SU WWW.TECHITALIALAB.COM

Londra, 8 ottobre 2018 – TechItaliaLab London, il punto di riferimento per le startup italiane che vogliono crescere ed espandersi nel Regno Unito, lancia la “CALL FOR APPLICATIONS” per il prossimo programma di accelerazione che si svolgerà a Londra dal 21 di gennaio al 28 di febbraio 2019.

Dopo il successo dei primi tre programmi di accelerazione del 2018, la community più famosa di professionisti Italiani che lavorano nel settore digital/tech di Londra è pronta per ripartire con un nuovo programma. Il Lab, che accelera le startup più innovative italiane e le supporta nella crescita nel Regno Unito, questa volta riparte più forte che mai: pool di 120 mentori, eventi di networking settimanali, masterclass, sessioni di mentoring individuali e Demo Day conclusivo con VC e Business Angel internazionali.

Il programma alterna 3 settimane di attività intensiva a Londra (la prima, la seconda e l’ultima) e 3 settimane di attività di networking (la terza, la quarta e la quinta), che possono anche essere sfruttate da remoto per follow-up con i mentori. Il calendario delle attività è stato infatti pensato e strutturato per rispondere alle esigenze di tutti gli imprenditori.

Gli argomenti affrontati durante le 6 settimane sono: Marketing & Product Development, Accounting & Legal, Customer Relations & Team Management, Fundraising, Business Planning & Pitching.

Per partecipare è necessario presentare la candidatura entro il 31 di ottobre attraverso la piattaforma www.techitalialab.com.

L’obiettivo del programma di accelerazione è avvicinare le startup più innovative italiane al principale Tech cluster europeo attraverso un percorso personalizzato e mirato a potenziare il proprio business.

La mission di TechItalia:Lab London è favorire la competitività delle imprese italiane e lo sviluppo di partnership internazionali; la sua vision è riuscire a costruire un solido ecosistema italiano dell’innovazione nel Regno Unito.

Leave a Reply