Il mercato cinese dei dispositivi medici: strumenti formativi e nuove iniziative

bioPmed è lieta di presentare una serie di nuove iniziative e strumenti per meglio affrontare il Mercato Cinese dei dispositivi medici.

Insieme al già pubblicato Report sul mercato Cinese, sono ora disponibili una serie di video formativi che vanno a toccare diversi aspetti del processo di internazionalizzazione per le imprese medicali:

I video sono il frutto dell’iniziativa MAGIA, la partnership europea per l’internazionalizzazione delle PMI del settore MedTech.

Ricordiamo inoltre che…

il 27 Marzo dalle ore 16.00 alle 17.00 sarà inoltre possibile interagire con gli esperti americani della GACC Midwest  che saranno disponibili nel corso di un WEBINAR per rispondere a domande e dubbi relativi alle stretegie di accesso al mercato americano e al percorso regolatorio.

Per registrarsi al WEBINAR e ottenere il link di accesso è sufficiente mandare una mail a Eugenio Mimosi – mimosi@biopmed.eu

 

Sempre il 27 Marzo, presso Bioindustry Park dalle ore 14.00 alle 16.00,  bioPmed organizza un momento di incontro con le aziende del polo per discutere di internazionalizzazione. Verrà presentata la prossima missione bioPmed negli Stati Uniti, le attività di supporto all’internazionalizzazione del Polo e la nuova iniziativa S3martMed sui futuri scenari di finanziamento per l’innovazione.

Per registrarsi all’incontro è possibile scrivere a Eugenio Mimosi – mimosi@biopmed.eu

 

Il Polo bioPmed nel corso degli anni ha instaurato e sviluppato numerose alleanze strategiche con organizzazioni in buona parte dei paesi europei e nel mondo in grado di offrire servizi di supporto all’internazionalizzazione.

Grazie a questa rete siamo pronti ad aiutarvi a trovare i partner commerciali e tecnologici, gli esperti, i consulenti e i fornitori più in linea con le vostre esigenze.

Per maggiori informazioni e per inviare le vostre richieste potete contattare Eugenio Mimosi – mimosi@biopmed.eu

Leave a Reply