Ma quali sono i risultati?

150 idee progettuali, di cui oltre 50 co-finanziate sui fondi regionali, per un valore complessivo di oltre 21 milioni di euro di progetti di ricerca e sviluppo. Oltre 40 workshop formativi organizzati, oltre 150 imprese coinvolte in attività sui mercati internazionali, 14 progetti europei attivati sul territorio, 2 grandi eventi B2B internazionali attratti a Torino (EuroMedTech e BioEurope) rappresentano solo alcuni dei risultati ottenuti dal cluster. bioPmed è oggi il principale Cluster regionale sulla salute in Italia, fatto di imprese, di competenze e di persone motivate e aperte, che riconoscono il valore della collaborazione e ne fanno il fulcro della loro azione quotidiana.

  • +100 Workshop Formativi
  • +150 Imprese coinvolte
  • 14 progetti Europei
  • 2 Grandi Eventi B2B

 

Credibilità, competenza
e risultati concreti

bioPmed è oggi una realtà solida, un’Associazione riconosciuta, con un sistema di governance trasparente e rappresentativo, in grado di aiutare le imprese a crescere e a non affrontare da sole le sfide di un mercato sempre più globale e competitivo.


 

E se mi associo?

Aderendo all’Associazione bioPmed, anche voi potrete usufruire dei servizi riservati ai Soci (market intelligence di settore, supporto dedicato per fiere ed eventi b2b, soft landing su muovi mercati, ricerca partner tecnologici e di sviluppo), potrete entrare a far parte di un gruppo ampio e motivato di imprenditori e professionisti della ricerca nel settore della salute e accedere ai bandi della Regione Piemonte riservati agli aderenti ai Poli di innovazione e dedicati alle attività di ricerca e sviluppo e ai servizi innovativi di supporto. Oltre 114 milioni di euro sono già stati stanziati a valere sul POR-FESR 2014-2020.

Scopri

Evesteminjury


Scopri

BioPmed