EUROCAN EUROPEAN VENTURE CONTEST 2010

La Camera di Commercio di Torino, in collaborazione con I3P e il Centro Estero per l’Internazionalizzazione – Piemonte, è lieta di invitarVi alla sesta edizione del concorso internazionale EUROCAN EUROPEAN VENTURE CONTEST 2010, che si svolgerà il 18 Novembre a Torino, come unica tappa italiana.
 
Si tratta della più importante competizione a livello europeo per le imprese high-tech operanti nei settori ICT, CleanTech e Life Sciences ed eventuali altri settori tecnologici di punta, organizzata dalla società Europe Unlimited.

 
L’obiettivo è quello di conoscere, valutare e premiare le imprese più meritevoli nel proprio settore che possano contribuire concretamente alla crescita e alla competitività in Europa.
Il concorso è finalizzato a stimolare e sostenere lo sviluppo delle imprese più innovative, non solo mettendo in palio per il vincitore 90.000 €, ma anche offrendo a tutti i partecipanti l’opportunità di ricevere visibilità internazionale nei confronti di potenziali investitori e partner di business.
La lingua ufficiale dell’evento sarà l’inglese.
 
La partecipazione è gratuita previa registrazione entro il 29 Ottobre p.v. al link:
http://www.e-unlimited.com/events/register.aspx?events_id=348
 
 
Il sistema camerale continua a promuovere l’incontro tra Venture Capitalists italiani e le aziende piemontesi attraverso la giornata “Fondi di Venture Capital in Piemonte e imprese a confronto”, che si svolgerà a Torino il 30.11.2010. Per i dettagli consultare la pagina:
http://www.pie.camcom.it/Tool/News/Single/view_html?id_news=842
 

Leave a Reply