PREMIO GAETANO MARZOTTO. UNA NUOVA IMPRESA ITALIANA

E’ un premio all’intraprendere nella nuova Italia, un segnale concreto soprattutto per i giovani e per il mondo della ricerca. Si cercano gli imprenditori e gli innovatori del domani che siano in grado di far convivere impresa, società e cultura.

Una giuria internazionale selezionerà le migliori tre proposte che oltre al premio avranno a disposizione partner e network per sviluppare al meglio la loro idea. Il Premio è stato presentato il 24 marzo alla Triennale di Milano.

Scarica il dossier sul premio >>

Scarica il regolamento ufficiale >>
Scarica il regolamento ufficiale (in inglese) >>

Il Premio nasce nell’anno delle celebrazioni per i 150 anni dell’Unità d’Italia, avrà durata decennale e contribuisce a creare una piattaforma dell’innovazione in Italia.

Il montepremi di 400mila euro è suddiviso in tre premi rispettivamente di 250mila euro (per sviluppare il progetto che la giuria avrà giudicato più innovativa), di 100mila euro (per la migliore idea imprenditoriale) e un terzo premio all’idea giovane, sviluppata nell’area hi-tech con potenzialità di sviluppo internazionali che consisterà in un periodo di incubazione con assistenza dedicata da tenersi in California, nella Silicon Valley.

Scarica l’opuscolo informativo sulle attività dell’Associazione >>

Per ulteriori informazione contattare l’Associazione Progetto Marzotto a info@progettomarzotto.org o al numero 0444/327166 e visitare il sito internet: http://www.progettomarzotto.org/

Leave a Reply