AGROFOOD INNOVATION DAYS

Unioncamere Piemonte e la Camera di Commercio di Torino, in collaborazione con il Centro di ricerca Agroinnova e i partner italiani ed europei della rete Enterprise Europe Network, organizzano la manifestazione Agrofood Innovation Days, che si terrà a Torino il 12 e 13 aprile 2011.

L’evento si articolerà in due sessioni plenarie dedicate alle opportunità di ricerca in materia agro-alimentare e una mezza giornata di incontri bilaterali per favorire la collaborazione tecnologica tra grandi aziende, PMI, centri di ricerca ed Università sui temi dell’innovazione nella filiera agro-alimentare.

L’invito è rivolto a imprese, Università e centri di ricerca del settore, che intendano collaborare a progetti di ricerca e sviluppo o che ricerchino partner per avviare collaborazioni tecnologiche e commerciali.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione al portale Promopoint entro il 25 Marzo 2011.

Per iscriversi alle sessioni specifiche è necessario registrarsi entro il 25 Marzo 2011 sul sito http://www.b2match.eu/foodinnodays, selezionando le parti del programma alle quali si intende partecipare. Per l’evento di brokeraggio occorre compilare un profilo che verrà inserito su un catalogo disponibile on-line e costantemente aggiornato. La registrazione al sito permetterà successivamente di richiedere appuntamenti personalizzati con eventuali controparti.

Leave a Reply