EUROMEDTECH 2011 – PRESENTAZIONI AZIENDALI

Grazie al sostegno della Camera di Commercio di Torino, quattro aziende piemontesi potranno presentarsi gratuitamente, usufruendo di un abbattimento totale dell’importo di € 500,00, previsto per le Company Presentation.

Le aziende selezionate potranno intervenire nell’ambito della Regional Host Presentation, che si terrà martedì 16 maggio 2011 dalle 10.15 alle 11.15. A ciascuna azienda sarà riservato uno spazio di 10 minuti (8 minuti di presentazione, 2 minuti per Q&A, 5 slide max.).

Per inviare la propria candidatura è necessario, previa iscrizione alla manifestazione, collegarsi al seguente link e compilare, entro venerdì 29 aprile, il form proposto, inserendo nel campo Comments la dicitura Regional Host Discount, seguendo poi le istruzioni riportate.

La selezione delle candidature sarà effettuata dal Comitato Scientifico di EuroMedtech, presieduto dalla società organizzatrice dell’evento (EBD Group), e sarà basata sull’analisi delle competenze e delle tecnologie che le imprese desidereranno presentare.

Le aziende selezionate verranno poi contattate dal Team Lifesciences, per coordinare la Regional Host Presentation e gli interventi dei singoli speaker.

Leave a Reply