ITALIAN-ISRAELI BUSINESS FORUM

Promos, Agenza per Internazionalizzazione e marketing della Camera di Commercio di Milano, organizza il 14 Giugno 2011 a Palazzo Mezzanotte a Milano, un’iniziativa dal titolo “The Italian-Israeli Business Forum – Partner in Innovation”, in collaborazione con il Ministero dello Sviluppo Economico, l’Istituto nazionale per il Commercio Estero (ICE), Assolombarda e l’Ambasciata dello Stato di Israele a Roma.

Scarica l’invito e la scheda di adesione >>

Scarica la lista delle imprese israeliane >>

Il Forum bilaterale ha la finalità di rafforzare ulteriormente lo storico legame di collaborazione fra l’Italia e lo Stato di Israele.

Il programma dei lavori prenderà avvio con una Sessione di apertura alla presenza del Ministro dell’Industria, del Commercio e del Lavoro dello Stato di Israele Shalom Simhon, nonché di una delegazione governativa, istituzionale ed economica, comprensiva di oltre cinquanta imprese israeliane dei settori a forte contenuto di innovazione tecnologica, tra cui medicale e robotica per la riabilitazione medica, sicurezza, new media, gestione e trattamento delle acque.

Seguiranno quattro Panel settoriali, dedicati ai settori citati, nonché una Sessione di incontri d’affari bilaterali B2B tra aziende israeliane e italiane.

La partecipazione agli incontri con le imprese israeliane è gratuita, e le aziende italiane potranno confermare il loro interesse inviando, la scheda di adesione debitamente compilata e il loro company profile in inglese, direttamente a Promos.

Leave a Reply