EVENTO LE NANOBIOTECNOLOGIE TRA RICERCA E SVILUPPO DI IMPRESA

Il 23 giugno 2011, al Palazzo delle Stelline a Milano, si terrà l’evento Le nanobiotecnologie tra ricerca e sviluppo di impresa, organizzato da PLG Italy con il patrocinio di Assobiotec.

L’evento ha l’obiettivo di analizzare il ruolo delle nanobiotecnologie nello sviluppo dell’industria farmaceutica in Italia, e con esso il rapporto tra le piccole e medie imprese di ricerca e Big Pharma.

Scarica il programma >>

Scarica la scheda di registrazione >>

Guest speakers saranno: il prof. Fabio Beltram, Direttore della Scuola Normale Superiore di Pisa dove è docente ordinario di Fisica della Materia e Direttore del Laboratorio di Nanoscienza (Laboratorio NEST) e il prof. Mauro Ferrari, Presidente e Ceo del The Methodist Hospital Research Institute di Houston, docente di Medicina Molecolare dell’Università del Texas di Houston, professore di Bioingegneria alla Rice University of Houston e presidente della Alliance for Nano-Health di Houston.

L’evento è a pagamento e la quota, ridotta per gli Associati di PLG così come per quelli di Assobiotec, ha il solo scopo di coprire i costi degli organizzatori.

Leave a Reply