PARTECIPAZIONE PIEMONTESE A “BIO-EUROPE 2011”

Su incarico della Camera di Commercio di Torino, il Ceipiemonte, in collaborazione con il Bioindustry Park e il Polo bioPmed, organizza la quarta partecipazione piemontese a Bio-Europe 2011, il più importante evento europeo itinerante a carattere di partnering nel settore delle biotecnologie, che si terrà dal 31 ottobre al 2 novembre 2011 a Düsseldorf (Germania).

Scarica la circolare contenente la scheda tecnica e il modulo di adesione >>

Il partnering offre la possibilità di incontrare, nell’arco di tre giorni, i principali operatori internazionali del settore biotech, farmaceutico e del mondo finanziario insieme ad una serie di imprese emergenti, grazie ad un fitto programma di seminari e appuntamenti bilaterali.

La presenza piemontese si inserirà all’interno della collettiva italiana organizzata dall’Istituto nazionale per il Commercio Estero. Ogni referente per ciascuna azienda partecipante potrà disporre di un pass di ingresso, del valore di € 1.895,00 e di un punto di appoggio e di rappresentanza all’interno dell’area nazionale.

Le adesioni scadono l’8 luglio 2011.

Per informazioni sulla fiera e su gli eventi in programma per gli espositori, visitare il sito: http://www.ebdgroup.com/bioeurope/index.php

Leave a Reply