CORSI ONLINE IN COMMERCIO ESTERO

Il 14 ottobre 2011 partiranno le nuove edizioni dei corsi in modalità e-learning I contratti internazionali: tecniche di redazione nell’era globale e “Marketing: entrare e radicarsi nei mercati internazionali, rivolti a PMI italiane interessate al commercio internazionale.

Il 30 Settembre 2011 è la data ultima per l’invio delle candidature.
Entrambi i percorsi si svolgeranno dal 14 Ottobre al 16 Dicembre 2011.

Il programma prevede 3 giornate in presenza a Roma e 4 aule virtuali, della durata di 2 ore ciascuna (la partecipazione è obbligatoria). 
Il modello didattico dei corsi prevede sia lezioni multimediali in audio/video che giornate di formazione in aula e incontri on-line.
L’intero percorso formativo sarà supportato da esperti della materia, nonché professionisti del settore e da tutor, con i quali sarà possibile comunicare facilmente attraverso e-mail, forum e chat.

Se si è interessati, compilare la scheda di adesione scaricabile dal sito, segnalando la preferenza del corso al quale si vuole partecipare, ed inviarla a campus@ice.it

Per la partecipazione ad uno solo dei due percorsi formativi sarà richiesto un contributo di € 400,00 (+ IVA).

La selezione finale delle aziende che costituiranno l’effettivo gruppo partecipante (max 20 unità per ciascun corso) sarà effettuata dall’I.C.E., come da regolamento. L’esito delle selezioni verrà comunicato il 4 ottobre 2011.

A conclusione del corso, ai partecipanti che avranno seguito attivamente tutte le fasi del percorso formativo verrà consegnato un attestato di partecipazione.

Per ulteriori informazioni: I.C.E. – Dipartimento Formazione e Studi, Linea Innovazione Processi Formativi, inn.processiformativi@ice.it, campus@ice.it

Leave a Reply