CONCORSO PER LA MIGLIORE SOLUZIONE E-HEALTH SVILUPPATA DA UNA PMI EUROPEA

Con il patrocinio della Unit ICT for Health della Commissione Europea, TICBioMed organizza un concorso per premiare la migliore soluzione eHealth del 2012 sviluppata da una PMI europea.

L’obiettivo del concorso è aiutare il successo imprenditoriale ed industriale delle Piccole e Medie Imprese (PMI), offrendo visibilità e concrete opportunità marketing utili per attrarre clienti, partner e capitali.

Sono state selezionate le 30 PMI, che parteciperanno alla finale europea, durante la quale ogni impresa avrà 3 minuti per presentare la propria soluzione in aggiunta alla documentazione già presentata. Una giuria, formata da sponsor, coordinatori del concorso e altri stakeholders, premierà i 3 vincitori.
L’evento finale sarà organizzato durante la eHealth Week a Copenhagen (Danimarca) il 7 maggio 2012.

Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla Networking dinner, che si terrà il 7 maggio alle ore 19.00. Occorre compilare il modulo di registrazione entro il 16 aprile 2012.

A livello italiano, il Polo bioPmed e Bioindustry Park Silvano Fumero hanno promosso l’’iniziativa e hanno fornito supporto per le imprese.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito web: http://www.ehealthcompetition.eu/

ehealth

Leave a Reply