DELEGAZIONE ITALIANA A “BIOPARTNERING NORTH AMERICA

L’Ambasciata del Canada organizza una delegazione di società italiane a “Biopartnering North America”, uno dei maggiori eventi in campo biofarmaceutico in Nord America, che si terrà a Vancouver dal 26 al 28 febbraio 2012.
 
Scarica la scheda di adesione >>

La partecipazione a Biopartnering dà la possibilità alle società e organizzazioni di ricerca italiane di incontrare delegati da tutto il mondo e di fissare prima dell’evento gli incontri desiderati, utilizzando il software on line biopartnering.com predisposto dagli organizzatori.

Il programma comprende anche sessioni di presentazione di aziende partecipanti, workshop e altre sessioni informative.
Sono anche previste visite a organizzazioni di ricerca e altri incontri a Vancouver il 29 febbraio per i partecipanti italiani che sono interessati.
Sarà negoziata con un albergo vicino al sito della conferenza una tariffa speciale per i partecipanti.

La partecipazione alla delegazione organizzata dall’Ambasciata del Canada dà diritto ad uno sconto del 15% sul costo di iscrizione alla conferenza.
Maggiori informazioni sui costi sono disponibili online al link: http://www.techvision.com/bpn/getinvolved/index.php?pageid=45

Per poter partecipare alla delegazione, è necessario inviare via mail la scheda di adesione, entro il 9 gennaio 2012, a Sandra Marchesi sandra.marchesi@international.gc.ca

Leave a Reply