Biosafety Simposio IBP “Biosicurezza Applicata e Vettori Virali”

Il 16 maggio 2012 si terrà a Firenze il Biosafety Simposio “Biosicurezza Applicata e Vettori Virali”, organizzato da Italian Biosafety Platform-IBP (Associazione Italiana Biosicurezza e Biocontenimento), in collaborazione con EBSA (European Biosafety Association).

Scarica il programma con la scheda di iscrizione >>

La Biosicurezza è un settore di competenza specifico che risulta trasversale alla maggior parte delle attività di ricerca, di sviluppo, di produzione, biomediche o sanitarie nelle quali e’ impiegato materiale biologico.

Il simposio è aperto non solo a chi si occupa a livello professionale di sicurezza sul lavoro, ma soprattutto a chi opera in attività comportanti la presenza deliberata o meno di agenti o matrici biologiche, anche sintetiche. Coloro che gestiscono e concorrono, a vari livelli, in tali attività siano essi Project Leader, Responsabili di Laboratorio o di Stabulario, Ricercatori, Tecnici, Personale Sanitario, Studenti, Medici, Progettisti, Gestori di infrastrutture o servizi.

Il simposio mette a disposizione le competenze nel campo della biosicurezza di relatori esperti e know-how pratico, sviluppato anche nelle reali esperienze vissute.

Per partecipare occorre inviare, entro il 20 aprile 2012, la scheda di iscrizione compilata a Fondazione Toscana Life Sciences ai seguenti recapiti: Fax 0577/43444 o e-mail: s.cosci@toscanalifesciences.org

Per ulteriori informazioni, visitare il sito di IBP: http://www.ibpwww.net/

Leave a Reply