Agri-Food Open Innovation Day

Il 13 marzo 2012 (ore 9.00-17.30) si terrà a Milano l’Agri-Food Open Innovation Day, organizzato da Intesa Sanpaolo Start Up Iniziative in collaborazione con BioInItaly di Assobiotec.
Ci sarà una parte ampia dedicata alle biotecnologie industriali con alcune imprese del network Assobiotec.

Scarica il programma >>

La giornata è dedicata al mondo delle soluzioni innovative per il settore agro-alimentare e la nutrizione, con l’obiettivo di supportare le aziende nell’acquisizione di nuove leve competitive indispensabili per operare con successo sui mercati di riferimento, nazionali e internazionali.
L’evento si rivolge principalmente ad aziende e Istituzioni/Associazioni, italiane e internazionali, operanti nei vari comparti del settore.

I partecipanti assisteranno alle presentazioni di alcuni dei più promettenti progetti imprenditoriali innovativi (start-up, spin-off e growing company) selezionati in base all’applicabilità industriale delle nuove tecnologie in quest’ambito. Oltre all’interazione in sala durante le sessioni di Q&A, sarà possibile effettuare incontri B2B estemporanei con le Start-up presenti, nei momenti di break/networking e dopo la conclusione dei lavori.

Per partecipare occorre mandare un’email al seguente indirizzo e-mail: startup@intesasanpaolo.com
Per ulteriori informazioni, visitare la pagina dedicata all’evento sul sito di Intesa Sanpaolo Start Up Iniziative: http://www.startupinitiative.com/en/news-events/Events/agri_food_vertical_open_innovation_day.html

Leave a Reply