Apertura bando Voucher Fiere 2012

È stato pubblicato il bando, promosso dalla Camera di commercio di Torino, per sostenere la partecipazione alle fiere di rilevanza internazionale in programma in Italia dal 2 aprile 2012 al 31 marzo 2013, attraverso l’assegnazione alle imprese della provincia di Torino di un contributo straordinario, sotto forma di voucher, per l’abbattimento dei costi di partecipazione.

Scarica il bando >>
Scarica il modulo di richiesta >>

Le fiere per le quali è ammissibile la richiesta di voucher sono elencate nel Calendario, disponibile on-line all’indirizzo http://www.aefi.it/Aefi/media/misc/calendario-fiere-2012.pdf

Sono previste risorse per 500.000 euro per la copertura di 166 voucher di 3.000 euro massimi per azienda a copertura totale di una spesa minima effettiva di 3.000 euro.
 
Possono accedere alle agevolazioni le imprese:

  • con sede legale o un’unità locale nella provincia di Torino
  • iscritte al registro delle imprese della Camera di commercio di Torino
  • che rispondono alla definizione comunitaria di PMI
  • in possesso del requisito di indipendenza
  • sono escluse le imprese che operano nel settore della formazione

 
Le spese ammissibili saranno: diritto di plateatico (compresi eventuali costi di iscrizione, diritti fissi per marchi rappresentati,ecc.), allestimento stand e spese accessorie ( ad es. pulizia, collegamenti telematici, ecc.), spedizione materiali, spese di promozione e inserimento a catalogo.
 
Il modulo di richiesta dovrà essere inviato dal 13 marzo 2012 a voucher.estero@to.legalmail.camcom.it
 
Per ulteriori informazioni, visitare il sito della Camera di commercio: http://www.to.camcom.it/Page/t17/view_html?idp=14366

Leave a Reply