ILSI-BioMed Israel 2012

L’Ufficio Commerciale d’Israele a Milano invita gli operatori e aziende del settore, a partecipare alla missione italiana che si recherà in Israele in occasione della manifestazione biotech e biomedicale, ILSI-BioMed, che si terrà a Tel Aviv dal 21 al 23 maggio 2012.

La tre-giorni prevede, oltre agli incontri b2b, un seminario bilaterale organizzato dall’Ambasciata d’Italia, e una giornata di visita ad una delle realtà significative del Life Sciences israeliani.

L’Ufficio Commerciale d’Israele, in collaborazione con Promos Camera di Commercio di Milano, l’Ufficio ICE di Tel Aviv, l’Ambasciata d’Italia a Tel Aviv, daranno assistenza alle imprese e operatori italiani che parteciperanno all’evento.

ILSI-BioMed è un’importante opportunità per gli operatori italiani, poiché offre la possibilità di instaurare nuove collaborazioni internazionali, per lo sviluppo e scambio di tecnologie, prodotti e know how tra aziende, enti ed istituti di ricerca.
La parte di networking si svolge durante tutta la durata della manifestazione (l’anno scorso  si sono svolti più di 3500 incontri registrati tra partecipanti da 42 paesi).

In questi ultimi dieci anni, Israele ha contribuito con innovazioni all’avanguardia in tutto il panorama del life science internazionale: nei medical device (imaging, disposable, mininimally invasive solutions), nell’IT per la sanità (cartella clinica elettronica, telemedicina, trasmissione dati sensibili wireless), R&D, farmaceutici e biofarmaceutici, biotecnologia.

E’ necessario pre-registrarsi on-line al sito: http://www2.kenes.com/biomed/register/Pages/Exhibition_Registration.aspx
I costi sono:

  • $ 470, conference registration (entro il 30/4): partecipazione alle sessioni, visita alla parte espositiva, pranzi, coffee breaks, networking, social events
  • $ 125, exhibition registration (entro il 17/5): visita alla parte espositiva, networking

Per ulteriori informazioni, visitare il sito dell’evento: http://www2.kenes.com/biomed/Pages/Home.aspx

Leave a Reply