Seminario bioPmed Due Diligence: come organizzare e preparare una due diligence

Il 9 maggio 2012 (ore 14.00-16.00), presso il Bioindustry Park Silvano Fumero a Colleretto Giacosa (TO), si terrà il seminario Due diligence: come organizzare e preparare una due diligence , organizzato dal Polo bioPmed, in collaborazione con Zebra Ventures, nell’ambito del nuovo ciclo di seminari Nuove Opportunità nell’Area Salute Umana .

Scarica la brochure >>

Abstract
L’obiettivo del seminario sarà di illustrare la procedura di una due diligence da parte di un potenziale partner interessato a prendere in licenza unatecnologia o un prodotto. Gli esempi pratici riguarderanno il contesto di un progetto in fase di ricerca o sviluppo preclinico nel campo delle biotecnologie.

Relatori
Marijia Zecevic e Simona Varani, Zebra Ventures.

Iscrizione
Per partecipare al seminario, è necessario iscriversi cliccando qui.
L’iscrizione per gli aderenti al Polo bioPmed è gratuita.
La quota di iscrizione per i non aderenti è di 200 euro. Il versamento va intestato a: Bioindustry Park Silvano Fumero S.p.A.
Le coordinate bancarie per il versamento sono: Banca Sella, Agenzia di Banchette (TO), IBAN: IT31I0326831250052852608550
Per ulteriori informazioni sul pagamento, contattare: Samantha Balma, balma@biopmed.eu
Chi si iscrive al seminario e per motivi vari fosse impossibilitato a parteciparvi, è invitato ad avvisare il Polo bioPmed, nella persona di: Silvia Lepore, lepore@biopmed.eu

Leave a Reply