Country Presentation Territori Palestinesi

Il 23 novembre 2012 (ore 10.30-18.00) a Roma si svolgerà la Country Presentation Territori Palestinesi.
 
Scarica la scheda di adesione >>

L’evento, promosso dal Ministero degli Affari Esteri e realizzato con la collaborazione dell’ICE Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, è organizzato in occasione della visita in Italia della delegazione del Primo Ministro dell’Autorità Nazionale Palestinese, Salam Fayyad.
 
La presentazione costituisce un’occasione per far conoscere direttamente dalle Autorità palestinesi i piani di sviluppo del Paese anche alla luce dei programmi di sostegno all’economia promossi dall’Unione Europea, con particolare attenzione alla linea di credito della Cooperazione del Ministero degli Affari Esteri per il Paese.
 
A conclusione della sessione plenaria sarà possibile, per le aziende che ne faranno richiesta, incontrare i rappresentanti della business community palestinese che accompagnano le Autorità politiche con incontri bilaterali business to business.
 
I settori sui quali sarà focalizzata l’attenzione sono: agroindustria, costruzioni e infrastrutture, farmaceutica, elettronica, meccanica strumentale, telecomunicazioni, bancario–finanziario, arredamento, turismo.
 
La giornata dei lavori sarà così articolata:

  • ore 10.30 – registrazione dei partecipanti
  • ore 11.00-13.00 – Country Presentation
  • ore 14.30-18.00 – incontri B2B

 
La partecipazione ai lavori è gratuita. Per poter partecipare, è necessario inviare la scheda d’adesione, debitamente compilata, entro il 16 novembre 2012 all’indirizzo: coll.industriale@ice.it.
 
Per maggiori informazioni contattare: Laura Granara (06 5992 9288) e/o Paola Mercanti (06 5992 9833) – e-mail: coll.industriale@ice.it

Leave a Reply