Workshop bioPmed “Chinese Health Market”

Il 31 gennaio 2013 (ore 9.00) si terrà, presso il Bioindustry Park di Colleretto Giacosa (TO), il workshop Chinese Health Market: Opportunities for European Players , organizzato dal Polo di innovazione bioPmed.

Scarica il programma >>

Il mercato cinese della salute rappresenta un’opportunità di estremo interesse per le imprese europee. Il tenore di vita in Cina è in crescita e così anche la domanda di servizi offerti ai cittadini.

Con l’aiuto del dott. Gao, un professionista cinese di grande esperienza, affiancato da esperti locali come lo Studio Regoli e Associati e il CEIP Piemonte, saranno esplorate le opportunità di business per le imprese europee del settore.
Scarica il CV >>

La mattinata sarà completata dalla testimonianza del dott. Luigi Colombo, Managing Director RBM/Merck-Serono, che presenterà la sua significativa esperienza di lavoro in Cina.
Nel pomeriggio – previo appuntamento da richiedere via mail a baldi@bioindustrypark.it entro il 29 gennaio – sarà possibile per i partecipanti incontrare i relatori in incontri personalizzati 1 to 1.

Il seminario si terrà in inglese.
L’iscrizione è gratuita previa registrazione obbligatoria entro il 30 gennaio attraverso il seguente link: http://www.biopmed.eu/index.php?option=com_jevents&task=icalrepeat.detail&evid=692&Itemid=13&year=2013&month=01&day=31&title=workshop-biopmed-chinese-health-market&uid=30e1ff31820d35c08ee88568a8a32a45&lang=it

L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto europeo bioXclusters. Sul sito www.bioXclusters.eu sono disponibili gli ultimi aggiornamenti e una ricca documentazione sul mercato cinese della salute.

Leave a Reply