Alpine Venture Forum

L’Alpine Venture Forum, organizzato da Europe Unlimited e dal Cantone Svizzero di Vaud, avrà luogo il 18 giugno 2013 a Losanna (Svizzera).

L’evento è finalizzato a presentare le più promettenti aziende dei settori ICT, Life Science e Clean Tecnologies provenienti dalla Svizzera e dalle regioni alpine circostanti ad una giuria internazionale di business angels, venture capitalists, istituzioni finanziarie.

La partecipazione è gratuita previa registrazione e invio del profilo on line in lingua inglese, entro il 5 aprile, sul sito dell’evento: http://www.e-unlimited.com/register/register.aspx?events_id=465 nella sezione “Register as a Presenting Company”.

Questo evento rappresenta la semifinale svizzera del concorso (European Venture Contest) che arriverà anche a Torino ( Italian Venture Forum ) come unica tappa  italiana, sempre gestito dalla Europe Unlimited con il supporto dell’ente camerale, di Unioncamere Piemonte , di i3P – Incubatore delle Aziende innovative del Politecnico di Torino e del Centro Estero Internazionalizzazione.

La partecipazione all’evento svizzero non preclude quella all’Italian Venture Forum in programma a Torino nel prossimo autunno.

Leave a Reply