Workshop bioPmed USA health market

Facendo seguito a quanto già realizzato per il mercato cinese, abbiamo organizzato un workshop sulle opportunità per le imprese europee sul mercato statunitense.

Il workshop, dal titolo USA health market: opportunities for European players si terrà presso il Bioindustry Park venerdì 12 aprile, a partire dalle h.9.30.

Il workshop, in lingua inglese, sarà tenuto dalla dott.ssa Karin Hollerbach, una professionista statunitense, CEO di Taku Group di San Francisco, affiancata da CEIP Piemonte (ancora da confermare) e saranno esplorate le opportunità di business per le imprese europee del settore.

La mattinata sarà completata dalla testimonianza del dott. Silvio Traversa, Chief Scientific Officer di Creabilis Therapeutics.

Nel pomeriggio – previo appuntamento da richiedere via mail a baldi@bioindustrypark.it entro giovedì 4 aprile  – sarà possibile per i partecipanti incontrare l’esperta statunitense in incontri personalizzati 1 to 1. Nel caso in cui le richieste di appuntamento fossero troppo numerose, la Dr.ssa Hollerbach effettuerà una selezione dei profili più interessanti.

L’iscrizione al workshop è gratuita previa registrazione OBBLIGATORIA entro il 10 aprile 2013 attraverso questo link: http://www.biopmed.eu/index.php?option=com_jevents&task=icalrepeat.detail&evid=766&Itemid=13&year=2013&month=04&day=12&title=seminario-biopmed-qil-mercato-usa-delle-scienze-della-vitaq&uid=cfdc4804fad48cdc735494901d69d3e8&lang=it

L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto europeo bioXclusters – www.bioXclusters.eu dove è disponibile la documentazione sul mercato statunitense della salute, così come su quello brasiliano e cinese, paesi target del progetto.

Leave a Reply