modifica alle guide alla rendicontazione dei progetti finanziati – bioPmed

Con  determinazioni dirigenziali nn. 176 – 177 e 178 del 10/05/2013 sono state modificate rispettivamente le guide alla rendicontazione connesse al primo, secondo e terzo programma annuale.

Inoltre con i medesimi provvedimenti è stato approvato un Vedemecum per la rendicontazione delle spese e sono stati approvati i Report tecnici finali rispettivamente per Progetti/Studi di Fattibilità e per Servizi.

Per quanto concerne la guida alla rendicontazione, le variazioni sono intervenute (evidenziate in grassetto corsivo) nei paragrafi 3.2 e 3.4 al fine principalmente di aggiornare l’elenco della documentazione da allegare alle rendicontazione e per formalizzare l’obbligo di consegnare, unitamente alla rendicontazione finale, una relazione tecnica. A tal proposito sono stati approvati i già citati Report tecnici finali.

Il Vademecum per la rendicontazione delle spese rappresenta invece un documento riepilogativo (e si spera esaustivamente chiarificatore) delle varie fasi in cui si articola la rendicontazione delle spese (dall’accesso alla Piattaforma informatica alla consegna della rendicontazione finale).

I suddetti documenti saranno a breve pubblicati sul sito della Regione Piemonte: http://www.regione.piemonte.it/industria/poli_programma.htm

Per maggiori informazioni: balma@biopmed.eu

 

 

 

Leave a Reply