Introduzione ai bandi e alla progettazione europea

Fondazione Torino Wireless e UnionCamere Piemonte organizzano un percorso formativo mirato a sviluppare le competenze interdisciplinari (aziendalistiche, giuridiche, economiche) utili alla progettazione e gestione dei programmi di finanziamento dell’Unione Europea.

Il corso, che si terrà dal 27 maggio al 12 giugno 2013, è rivolto a Dottorandi, a professionisti dell’area economica e giuridica, a personale degli enti pubblici e privati, che si occupano della progettazione e della gestione dei programmi di finanziamento.

Il percorso formativo prevede un momento preparatorio denominato “Introduzione ai programmi dell’Unione Europea” che avrà lo scopo di fornire i primi strumenti di lavoro. Il corso è poi suddiviso in ulteriori tre moduli che tratteranno in maniera approfondita i temi della progettazione, del management e della rendicontazione.

Per maggiori informazioni sul programma del corso, su costi e modalità di iscrizione: www.torinowireless.it/index.php?IDpage=5759&IDcontenuto=5523&lang=ita

Leave a Reply