Partecipazione piemontese a ISM 2014

Dal 26 al 29 gennaio 2014 a Colonia avrà luogo ISM, la più importante fiera specializzata per il settore dolciario in Europa, che richiama un numero sempre maggiore di operatori economici anche da Stati Uniti e Asia.

L’iniziativa rientra nel Progetto Integrato di Filiera (PIF) Piemonte Food Excellence – gestito dal Centro Estero per l’Internazionalizzazione (Ceipiemonte) su incarico di Regione Piemonte e delle Camere di commercio di Cuneo, Alessandria, Asti, Biella, Novara, Torino, Verbania e Vercelli.

La partecipazione piemontese al salone, all’interno della collettiva italiana organizzata da Kölnmesse Italia nel padiglione 4.2, vede inoltre l’assistenza tecnica del Centro Estero Alpi del Mare (CEAM).
Grazie al PIF potrai usufruire di una tariffa di partecipazione agevolata pari a € 300 + IVA al mq. per stand preallestiti di minimo 12 mq.
Tale quota è riservata alle aziende che si saranno candidate e che saranno inserite nel PIF. Per le altre imprese, il costo integrale è di € 470 + Iva al mq. per stand preallestiti di minimo 12 mq.

Apertura delle iscrizioni: ore 9,30 del 30 maggio 2013

Per ulteriori informazioni: http://iniziative.centroestero.org/ism_2014

Leave a Reply