BIOCAMP al Bioindustry Park

Sabato 13 Luglio 2013 (9.00-12.30) si terrà presso il Bioindustry Park l’evento BIOCAMP – il barcamp dedicato alla salute, organizzato dal Polo innovazione bioPmed e ItaliaCamp Piemonte-VdA sede territoriale dell’Associazione ItaliaCamp, il network che unisce 70 Università italiane con le Istituzioni e le Imprese.

Il BIOCAMP sarà l’occasione per presentare e valorizzare le migliori idee legate al panorama farmaceutico, biomedicale e sanitario proposte da ricercatori e attori di Università e Aziende del Piemonte, della Lombardia, della Liguria, dell’Emilia Romagna e della Toscana.

Scarica la locandina >>
Scarica il programma >>

Il BarCamp è una non-conferenza collaborativa, dove chiunque può “salire in cattedra”, proporre un argomento e parlarne agli altri, con lo scopo di favorire il libero pensiero, la curiosità, la divulgazione e la diffusione dei temi di proprio interesse. La non conferenza è quindi una riunione il cui tema di discussione è deciso dai partecipanti piuttosto che prestabilito in anticipo dagli organizzatori, una riunione aperta i cui contenuti vengono proposti dai partecipanti stessi.

Al seguente link potete procedere all’iscrizione, gratuita, all’evento: http://biocamp.eventbrite.it/

Al seguente link potete iscrivervi per presentare una Vostra idea: http://wedo.italiacamp.it/le-call
Occorre inoltre confermare l’iscrizione al concorso al seguente indirizzo email: s.tartaglia@italiacamp.it

Per maggiori informazioni: conicella@bioindustrypark.it

Leave a Reply