MED-Net

Il 31 luglio 2013 (ore 16.30) a Torino si terrà “MED-Net: incontri B2B per fare rete all’estero”, occasione per condividere esperienze, creare opportunità di business e fare rete tra aziende del settore medicale, salute e benessere.

Sarà la prima occasione per stimolare la conoscenza e l’integrazione tra le aziende del PIF gestito dal Centro Estero per l’Internazionalizzazione (Ceipiemonte) su incarico di Regione Piemonte, Camera di commercio di Torino, Camera di Commercio di Cuneo e Camera di Commercio di Novara.

L’iscrizione è gratuita, previa iscrizione.

Partecipando potrai individuare complementarità e margini di collaborazione per lavorare all’estero, possono bastare pochi minuti, grazie al  format dell’evento, suddiviso in 3 step:

  1. Identifica la tua attività principale o quella su cui stai ricercando collaborazioni verso l’estero con 3 parole chiave. Verranno inserite su un badge, saranno utili per presentare in sintesi a tua offerta.
  2. Segui la presentazione della filiera medicale e individua i sottosettori di tuo interesse, ascolta le brevi presentazioni di alcune aziende della filiera, individua interessi e obiettivi comuni o complementari.
  3. Crea il tuo Network: sfrutta il momento per conoscere aziende simili o complementari alla tua; approfondisci i contatti e fai rete.

Per aderire: http://iniziative.centroestero.org/iniziative.php?IDitem=938&action=reg
Scadenza adesioni: 29 luglio
Le adesioni saranno accolte secondo l’ordine d’arrivo, fino ad un massimo di 40 partecipanti.

Leave a Reply