Medhealth & Wellness Conference and Exhibition

Dal 23 al 25 settembre 2013 si terrà a Muscat la Medhealth & Wellness Conference and Exhibition, l’evento biennale sul settore medicale in Oman.

Entro il 2020 il governo omanita intende investire 12.9 miliardi di dollari nello sviluppo del settore medicale, prevedendo l’apertura e l’ampliamento di strutture ospedaliere, centri di ricerca e diagnostica in tutto il sultanato, favorendo sia la sanità pubblica che privata.

In questo scenario, Medhealth & Wellness offre buone opportunità di contatto con responsabili governativi del ministero della salute, operatori provenienti dal mondo delle grandi cliniche private, distributori e molti altri in uno stato dove il settore medicale sta vivendo un forte sviluppo.

La presenza piemontese all’evento fa parte del Progetto Integrato di Filiera (PIF) Health & Wellness – gestito da Ceipiemonte su incarico di Regione Piemonte e Camere di commercio di Torino, Cuneo e Novara, link ai siti in collaborazione con il BioIndustry Park e il Polo di innovazione bioPmed.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa e iscrizioni: http://iniziative.centroestero.org/medhealt2013

Scadenza adesioni: 28 Agosto

Leave a Reply