Opportunità in Massachusetts: webinar gratuito

In occasione della missione di Confindustria a Boston, è stato organizzato un webinar gratuito con la collaborazione con  MassBio (Consiglio Biotecnologie del Massachusetts) di interesse per le aziende biotech italiane, anche se non partecipanti alla missione.

Il webinar, previsto per il 25 settembre, alle ore 15:00 dell’Europa centrale (ore 09:00 della costa orientale-EDT), sarà dedicato alle Opportunità per le imprese biotech in Massachusetts , proprio perchè sono numerose le aziende del settore healthcare interessate agli Stati Uniti per la crescita del proprio business.

Il Massachusetts è il centro principale per l’innovazione Biotech negli Stati Uniti, grazie alla presenza dei più prestigiosi istituti quali MIT, Harvard, Boston University, la University of Massachusetts, e di altre università e ospedali di fama mondiale. La maggior parte delle più grandi aziende farmaceutiche mondiali hanno già stabilito una presenza in Massachusetts per entratre a far parte di questo ecosistema unico per il Biotech.

In questo webinar Peter Abair e Susan Silberman di MassBio illustreranno le più recenti opportunità di business per le aziende biotech in quello che è diventato il cluster leader nel mondo.

Gli argomenti trattati, con riferimento al contesto del Biotech in USA, sono:

  • Climate Investment
  • Opportunità di mercato
  • Business Entry Strategies
  • Principali driver di mercato
  • Settori di mercato
  • Possibilità in Massachusetts

Per maggiori informazioni e per le iscrizioni si prega di visitare il sito: http://launchinus.com/biotech-webinar

Leave a Reply