Start Cup Piemonte Valle d’Aosta 2013: Premiazioni

Il 3 ottobre 2013 l’Università degli Studi del Piemonte Orientale “Amedeo Avogadro” ospiterà l’evento di premiazione dei progetti selezionati dai tre Atenei piemontesi tra le 314 idee imprenditoriali partecipanti alla IX edizione della Start Cup Piemonte Valle d’Aosta 2013.

I 10 finalisti in gara si contenderanno il montepremi complessivo prossimo a 90mila euro: tre premi di 20mila, 15mila e 10mila finalizzati alla nascita di nuove imprese negli incubatori universitari degli atenei promotori e ulteriori premi speciali di 7.500 euro. I primi 5 classificati assoluti acquisiscono il diritto di partecipare il 31 ottobre a Genova  al Premio Nazionale per l’Innovazione–PNI, la coppa dei campioni dei progetti di impresa vincitori delle 15 Start Cup regionali alle quali vi partecipano 45 Università. 

Il programma della premiazione è disponibile al link http://www.i3p.it/start-cup/Premiazione

Per questioni organizzative si prega confermare la partecipazione entro il 1 ottobre p.v.  al linkhttps://premiazionestartcup2013.eventbrite.it/

Il Concorso, finalizzato allo sviluppo locale, si inquadra nelle strategie globali del territorio piemontese con l’obiettivo di sostenere la nascita di imprese ad alto contenuto di conoscenza e di promuovere lo sviluppo economico del territorio. Partecipano altresì alla realizzazione del progetto la Provincia e la Città di Torino, la Camera di commercio di Torino, la Regione Valle d’Aosta e altri partner del territorio piemontese.

Leave a Reply