Voglia d’impresa 2013

A Torino il 30 settembre e il 1 ottobre 2013 torna Voglia d’Impresa, evento biennale della Provincia di Torino dedicato all’esplorazione del mondo della neo imprenditoria, dei suoi problemi e delle sue sfide.

In questa edizione si affronta il tema del legame tra Talento e imprenditoria: un’accoppiata che può agire da volano per lo sviluppo locale.

La capacità di valorizzare l’innovazione e il talento, canalizzandolo in una concreta realtà  imprenditoriale, può essere un fattore decisivo per la competitività a lungo termine di un territorio e una delle strade per risollevarsi dalla crisi.

Nel 2013 Voglia d’impresa è organizzata in collaborazione con  l’Università di Torino nell’ambito del progetto europeo Interreg IVC Working 4 Talent.
L’evento fa parte delle iniziative realizzate nella Settimana Europe delle PMI, la campagna promossa dalla Commissione europea per la promozione della cultura dell’imprenditoria.

Per conoscere il programma delle due giornate e per registrarsi, consultare il link http://www.mettersinproprio.it/attivita-mip/voglia-dimpresa/2013.html

Leave a Reply