BIO EUROPE SPRING 2014 a Torino

Dal 10 al 12 marzo 2014 si terrà a Torino all’Oval Lingotto BIO EUROPE SPRING 2014, manifestazione europea itinerante a carattere di partnering sulle biotecnologie per il comparto farmaceutico e medicale.

Due giorni di incontri d’affari individuali, conferenze scientifiche e workshop sui principali temi di attualità, ed eventi di networking, con l’obiettivo principale è facilitare la collaborazione tra imprese, cluster, centri di ricerca pubblici e privati.
La convention internazionale si rivolge a tutti i soggetti operanti nel settore Scienze della vita e in settori trasversali come l’ICT, la Meccatronica e i Nuovi Materiali.

Bio Europe Spring giunge per la prima volta a Torino, grazie alla candidatura portata avanti dalla Camera di commercio di Torino. Con oltre 11.000 incontri previsti, questa rappresenta la più ampia iniziativa business to business mai ospitata nel capoluogo piemontese. 
La partecipazione fa parte del Progetto Integrato di Filiera (PIF) Health & Wellness, gestito da Centro Estero per l’Internazionalizzazione (Ceipiemonte) su incarico di Regione Piemonte e Camere di Commercio di Torino, Cuneo e Novara, in collaborazione con il Bioindustry Park e il Polo di innovazione bioPmed.

Grazie a tale progetto, le aziende piemontesi possono aderire usufruendo di una quota agevolata pari a 500 Euro + IVA, che include un pass di ingresso per ciascuna azienda del valore di 2.090,00 Euro + IVA e un punto di appoggio e di rappresentanza all’interno della collettiva piemontese.
Inoltre le aziende piemontesi interessate a ulteriori pacchetti promozionali (es.: sponsorship, stand individuale ecc.) potranno beneficiare di uno sconto del 10% contattando direttamente l’ente fiera: sdech@ebdgroup.com

Scadenza adesioni: 31 gennaio per beneficiare della quota agevolata di 500,00€ + IVA
Dal 1 febbraio la quota agevolata per le aziende piemontesi sarà di 1.390,00€ + IVA

Modalità di iscrizione:

Per iscriversi occorre compilare il modulo alla pagina www.ebdgroup.com/bes/registration registrando il proprio profilo personale e, dopo la validazione, il profilo aziendale.
Per beneficiare della tariffa agevolata, le imprese piemontesi – durante la compilazione del profilo personale – devono indicare nel campo di testo Comments” la dicitura: Piemonte delegate 500EUR”.

Leave a Reply