Corso di formazione ABC DEI CONTRATTI

Il 5 e 6 marzo 2014 a Torino si terrà il corso di formazione ABC DEI CONTRATTI .
Obiettivo del corso è di fornire ai partecipanti utili strumenti per migliorare la lettura, la comprensione e le capacità di stesura dei due contratti maggiormente utilizzati dalle PMI italiane mediante un laboratorio con esercitazioni pratiche che coinvolgono direttamente i partecipanti per rendere efficace, effettiva e contestualizzata la formazione proposta.

Il corso prevede, dopo una breve introduzione degli elementi qualificanti il contratto in esame, la redazione di un contratto effettuata in gruppi di lavoro, con con la successiva analisi ragionata mediante un approfondimento teorico e pratico, sotto il profilo giuridico e sostanziale. L’’analisi critica effettuata in aula sui lavori svolti mira ad evidenziare la correttezza e la completezza da un punto di vista giuridico e gli aspetti qualificanti il contratto: l’accordo, le fonti di integrazione, lo schema, le modalità di conclusione, i poteri gestori e la buona fede.

Destinatari del corso sono piccoli imprenditori, dipendenti e collaboratori che utilizzano i suddetti contratti anche senza una specifica preparazione giuridica.
 
La quota di partecipazione è di € 60,00 (+IVA 22%) per la singola giornata e di € 100,00 (+IVA 22%) per le due giornate:


Per aderire ad entrambe le giornate occorre effettuare la duplice iscrizione.

Leave a Reply