Promoting Business Strategy for Growth: B2B Networking Event

In occasione della Missione imprenditoriale in Grecia condotta dal Vicepresidente della Commissione Europea, Antonio Tajani, la Camera di Commercio di Torino in collaborazione con il consorzio PRAXI e la rete Enterprise Europe Network invita le aziende a partecipare agli incontri bilaterali gratuiti del 10-11 marzo 2014: www.b2match.eu/m4g-greece2014
Questo evento beneficerà del supporto diretto della diplomazia europea con il paese ospitante per agevolare gli incontri di affari tra le aziende partecipanti.

Lo scopo degli incontri bilaterali è quello di promuovere l’interesse economico delle imprese europee ed extraeuropee verso il paese ospitante nei seguenti settori:

  • Agrofood;
  • Biotech;
  • ICT;
  • Energia;
  • Turismo.

I partner del consorzio ALPS organizzano una Company Mission per le aziende del territorio, proponendosi quale partner e portavoce degli interessi delle PMI operanti in questi settori. 
Qualora i rappresentanti aziendali non possano garantire la propria presenza, i partner del consorzio ALPS potranno farne le veci e rappresentare gratuitamente gli interessi delle aziende durante gli incontri bilaterali.
Qualora interessati, iscriversi, entro il 5 marzo 2014, compilando la scheda di registrazione nel sito: www.b2match.eu/m4g-greece2014
Si segnala inoltre il convegno del 10 marzo pv. ad Atene dove saranno presentate le opportunità economiche e di investimento in Grecia.
Il calendario delle Mission for Growth previste per il periodo febbraio-aprile 2014 è disponibile sul sito camerale a questo link.

Leave a Reply