Premio Speciale Start Up Parchi Scientifici e Tecnologici 2014

Il Premio Speciale Start Up Parchi Scientifici e Tecnologici nell’ambito della start up competition Premio Start-Up dell’Anno si terrà il 30 maggio a Pisa presso la Scuola Superiore Sant’Anna.
 
Il Premio Speciale è rivolto alle giovani imprese innovative nate, ospitate o legate da rapporti di collaborazione con i Parchi Scientifici e Tecnologici e gli incubatori della rete APSTI.
 

La start up vincitrice riceverà un premio in denaro del valore di € 3.000, erogato da APSTI.
La partecipazione alla competizione dà l’opportunità alle imprese di accedere a un vasto network di possibili partner finanziari e industriali.
Le start up finaliste potranno infatti fare una presentazione di fronte a una giuria di operatori di fondi di investimento, di specialisti di early-stage financing e manager d’impresa.
La cerimonia di premiazione si terrà il 30 maggio a Pisa presso la Scuola Superiore Sant’Anna.
 
Le candidature devono essere presentate dai Parchi Scientifici e Tecnologici e dagli Incubatori soci APSTI mediante il modulo di partecipazione che trovate in allegato, che deve essere inviato via e-mail a segreteria@apsti.it entro il 4 aprile 2014 allegando anche la visura camerale della start up candidata.
 
Nell’ambito della Start Up Competition, l’Ambasciata di Francia in Italia rende inoltre disponibile il premio “Franci@INNOVazione – Start-Up” che consentirà al responsabile della start up vincitrice di conoscere meglio le opportunità d’oltralpe per sviluppare la propria attività e/o per favorire la realizzazione di collaborazioni tecnologiche con  enti/aziende francesi.
 
Scarica il regolamento >>
Scarica il modulo di partecipazione del Premio Speciale Start Up >>
Scarica il modulo di candidatura per il premio “Franci@INNOVazione – Start-Up” >>

Leave a Reply