Workshop “Ricerca traslazionale e progettazione europea/internazionale”

Il Centro di Riferimento Oncologico di Aviano ospiterà il 7-8 aprile 2014 il Workshop “Ricerca traslazionale e progettazione europea/internazionale: il valore delle sinergie fra stakeholder, operatori sanitari e attivo coinvolgimento dei pazienti. Opportunità e scenari applicativi”.

Sarà possibile approfondire la conoscenza d’importanti strumenti di finanziamento Life Science, quali HORIZON 2020 e il programma europeo HEALTH FOR GROWTH, o le iniziative volte a favorire cooperazione transfrontaliera e decentrata.

L’iniziativa è organizzata con il supporto e la collaborazione del Progetto Mattone Internazionale, l’endorsement della Regione Friuli Venezia Giulia e in sinergia con ASS5 Area Welfare, Associazione ANGOLO e Burlo Garofolo.

La presenza in sala dei network Alleanza Contro il Cancro (ACC) e Organization of the European Cancer Institutes (OECI) consentirà tramite esperti qualificati di scandire il programma, incentivando lo scambio di idee per nuove progettualità internazionali cui dar forma e concretezza.

Partecipazione gratuita, iscrizione obbligatoria sul sito www.enjoyevents.it nella sezione Eventi in corso.

Per informazioni: tel 0165 458580165 45858, mail: ada.b@enjoyevents.it

You’ll need Skype CreditFree via Skype

Leave a Reply