Corporate Meeting “L’informatica per le imprese”

Il 29 aprile 2014 (ore 15.00-18.30) a Ivrea (TO) si terrà il Corporate Meeting “L’informatica per le imprese”, durante il quale le aziende aderenti al Polo ICT e al Gruppo ICT di Confindustria Canavese si presenteranno davanti alla platea delle imprese ICT e non-ICT piemontesi.

In concomitanza il Polo presenterà lo SME Instrument, la misura specifica del programma Horizon 2020 che rende i meccanismi di finanziamento più semplici, e i bandi ICT europei a cui partecipare.  

Nei giorni successivi è prevista la fase B2B: incontri individuali tra le aziende presenti all’evento. Durante il corporate meeting tutte le aziende ¬sia quelle che partecipano come speaker, sia quelle che partecipano
all’incontro ¬ forniscono un feedback dove esprimono l’interesse ad incontrare le aziende speaker nei giorni successivi. Gli organizzatori verificheranno le motivazioni, creeranno il matching e ospiteranno i meeting one-to-one.

E’ richiesta l’iscrizione obbligatoria online per tutti i partecipanti (sia speaker che uditori). Non sarà possibile garantire il posto a sedere a coloro che non avranno effettuato l’iscrizione. Iscriviti adesso: http://www.poloinnovazioneict.org/corporate_meeting_at_confindustria_canavese.php

Leave a Reply