Incontro di presentazione del Catalogo per i partecipanti a Expo 2015: “Le opportunità di business per le imprese”

La Camera di commercio di Torino, in collaborazione con il Centro  Estero per l’Internazionalizzazione, promuove per il 17 aprile 2014 (ore 10.00) a Torino un incontro di presentazione del Catalogo Ufficiale dei Partecipanti a Expo 2015, dal titolo “Le opportunità  di business per le imprese”.

L’evento costituirà un’occasione per conoscere lo strumento del Catalogo e le straordinarie opportunità di business che ne possono derivare per le imprese del territorio per la possibile fornitura di beni e servizi nella fase di realizzazione e gestione dei Padiglioni  internazionali e di tutto quanto connesso con Expo 2015.

In particolare, il Catalogo si configura come un marketplace virtuale che, tramite un motore di ricerca interno, mette in contatto i Partecipanti all’Esposizione Universale con imprese e professionisti italiani in grado di effettuare la potenziale fornitura di beni e servizi.

Le aziende possono segnalare la propria partecipazione entro il 16 aprile 2014, collegandosi alla pagina http://www.promopoint.to.camcom.it/?include=iniziativa&ID=1299,  dove è visionabile anche il programma.

Leave a Reply