Incontri con enti appaltanti

Il 6 novembre 2014 presso la Camera di commercio di Lione (Place de la Bourse, 69002 Lione) si svolgerà un evento B2P (Business to Procurers) che prevede incontri tra enti appaltanti francesi ed aziende volti a favorire la reciproca conoscenza in vista di possibili appalti futuri.

L’evento è organizzato dalla Camera di commercio di Lione in collaborazione con altri partner europei tra cui la Camera di commercio di Torino,  per cui la partecipazione agli incontri è stata estesa anche alle imprese piemontesi.

L’evento è aperto a tutti i settori e prevede la presenza dei seguenti enti appaltanti:

  • Aéroports de Lyon
  • Centrale d’achats des hôpitaux des cantons de Genève et Vaud (Suisse)
  • Centrale d’achats des hôpitaux du Val d’Aoste (Italie)
  • CCI de Lyon
  • Conseil Régional
  • Hospices Civils de Lyon
  • Le Grand Lyon
  • SNCF

La partecipazione è gratuita. I costi di trasferta sono a carico delle aziende.

L’iscrizione deve essere effettuata online e prevede la possibilità di selezionare direttamente gli enti appaltanti che si desidera incontrare: www.b2match.eu/rencontresacheteurspublicslyon2014
Gli incontri verranno definiti sulla base del reciproco interesse e della disponibilità.
Scadenza iscrizioni: 25 ottobre 2014

Il 19 giugno 2014 gli enti appaltanti in oggetto parteciperanno ad una giornata di informazione in cui forniranno informazioni circa la propria strategia futura di acquisto in materia di innovazione.
L’evento sarà una utile occasione per conoscere le opportunità ed identificare i bisogni delle stazioni appaltanti.
Le imprese che parteciperanno a questo incontro avranno inoltre una priorità nella selezione degli incontri con gli enti appaltanti.
Per le aziende piemontesi sarà possibile partecipare all’incontro del 19 giugno in video conferenza presso la sede della Camera di commercio di Torino.

Sia l’iscrizione agli incontri B2P (Business to Procurers) del 6/11/2014, che l’iscrizione alla videoconferenza del 19/6 devono essere effettuate sul sito: www.b2match.eu/rencontresacheteurspublicslyon2014
Nel caso di interesse per l’incontro del 19/6, segnalarlo alla mail europa.imprese@to.camcom.it, sarete così ricontattati per la ricezione dei dettagli operativi dell’incontro.

Per informazioni o contatti:
europa.imprese@to.camcom.it
Tel 011.571.63.41011.571.63.41

You’ll need Skype CreditFree via Skype

Leave a Reply