Seminario Operare in Turchia

Il 20 giugno 2014 a Torino si svolgerà il seminario Operare in Turchia: la gestione della differenza culturale – le modalità di ingresso e presenza nel paese .

Si tratta di un approfondimento volto a fornire ai partecipanti indicazioni e suggerimenti utili per:

  • gestire e trasformare le variabili culturali in un punto di forza nelle negoziazioni e trattative commerciali con controparti turche, attraverso l’adozione di un approccio razionale che consenta di massimizzare le attività nel Paese;
  • analizzare le diverse tipologie di ingresso nel Paese, dalla vendita diretta o tramite agenti/distributori alle forme di presenza più stabili.

L’iniziativa rientra nel Progetto Integrato di Mercato (PIM) Turchia, gestito dal Centro Estero per l’Internazionalizzazione (Ceipiemonte) su incarico di Regione Piemonte, Unioncamere Piemonte, delle Camere di commercio del Piemonte e Camera Valdostana.

Per partecipare è richiesto il versamento di € 100,00 + IVA a titolo di partecipazione alle spese sostenute da Ceipiemonte per la realizzazione del seminario.

Il seminario si terrà nella sede di Ceipiemonte (Corso Regio Parco 27), dalle 9:00 alle 18:00.

Per maggiori dettagli sul programma e sulle modalità di adesione cliccare sul seguente link: http://iniziative.centroestero.org/operare_in_turchia

Per informazioni:
Michela Francescato
Tel. +39 0116700582
formazione-operatori@centroestero.org

Leave a Reply