Brokerage Event ICT4Inclusion

AREA Science Park, in collaborazione con la Camera di Commercio di Torino, organizza il 12 giugno 2014 a Trieste un evento di match making -“ICT4inclusion”.

Il brokerage event, che vuole favorire lo scambio di tecnologie e l’avvio di collaborazioni e progetti congiunti tra aziende e partner scientifici provenienti da tutta Europa, è organizzato per la prima volta nell’ambito di State of the Net, la conferenza internazionale sullo stato di internet, in programma nel capoluogo giuliano dal 12 al 14 giugno 2014.

State of the Net(www.sotn.it) punta per la quarta edizione della conferenza a far crescere ancora la dimensione internazionale dell’evento ospitando un brokerage event dedicato all’inclusione sociale e alle tecnologie in grado di favorirla. Il tema scelto si lega perfettamente ai principi di Europa 2020 il cui obiettivo è uno sviluppo sempre più intelligente, sostenibile, inclusivo.

ICT4inclusion è strutturato in incontri one to one ed è dedicato a imprenditori e ricercatori attivi nei seguenti settori:

  • tecnologie dell’informazione;
  • applicazioni per la salute;
  • telecomunicazioni;
  • protocolli di comunicazione e interoperabilità;
  • tecnologie multimediali e multi-sensoristiche.

La partecipazione è gratuita previa registrazione al sito http://ict4inclusion.talkb2b.net entro e non oltre il 9 maggio 2014

Per ulteriori informazioni: Delia Barzotti, d.barzotti@to.camcom.it

Leave a Reply