Convegno Canavese fabbrica del futuro

Il Comitato Piccola Industria di Confindustria Canavese oganizza il 14 ottobre 2014 ad Ivrea (TO) il Convegno Canavese fabbrica del futuro: guardare al mondo .

L’obiettivo dell’incontro è quello di evidenziare la necessità che il Canavese diventi sempre più un territorio aperto e che “guardi al mondo”, stimolando le Aziende locali, anche con l’ausilio di esempi virtuosi, ad approcciare i mercati esteri e ad accrescere il proprio livello d’internazionalizzazione.

Per questo, nell’ambito della Tavola Rotonda Si può fare, noi l’abbiamo fatto” quattro Aziende del Canavese racconteranno il loro sviluppo internazionale: le scelte adottate, i successi ottenuti ed i problemi eventualmente incontrati.
Modererà Fabrizio Conicella di Bioindustry Park Silvano Fumero.

Inoltre, poiché è importante che il territorio stesso sia pronto ad accogliere al meglio le Aziende internazionali che decidano di conoscerlo ed eventualmente insediarsi, è previsto un intervento dell’azienda AAA dal titolo Essere attrattivi per il mondo –  Imprese che guardano al Canavese”.

Il Presidente nazionale Piccola Industria di Confindustria Alberto Baban chiuderà il convegno parlando sul tema “Guardare al mondo, innovativi ed in Rete”.

Per scaricare l’invito clicca qui.

Le Iscrizioni possono essere segnalate on line direttamente dall’Invito o trasmesse alla Segreteria del Comitato Piccola Industria (Tel.: 0125 4247480125 424748; fax: 0125 424389; e-mail: comitato_pi@confindustriacanavese)

You’ll need Skype CreditFree via Skype

Leave a Reply