Forum Unicredit SERBIA

Confindustria Canavese ospiterà presso la propria sede di Ivrea il 12 novembre 2014 alle ore 9,30 il Forum Unicredit International dedicato alla “Serbia” ed organizzato dal Gruppo Bancario Unicredit.

Tale Paese è in questo momento particolarmente interessante per le Imprese per le potenzialità di sviluppo e per i propri tassi di crescita; inoltre, i significativi insediamenti degli ultimi anni nell’ambito del Settore Automotive lo pongono tra le aree da valutare in termini di sviluppo internazionale.

Il Seminario vedrà la presenza di Esperti che operano in Serbia e che illustreranno il quadro di sviluppo economico e le modalità pratiche per iniziare ad operare con il Paese.

Al termine è prevista la possibilità di Incontri ‘One To One’, su prenotazione, con i relatori per approfondimenti individuali.

E’ possibile segnalare l’iscrizione on line direttamente dall’invito (scaricabile dal sito) od inviare una mail al Servizio Economico (Tel.: 0125 4247480125 424748 * fax: 0125 424389 * e-mail: economico@confindustriacanavese.it)  che rimane a disposizione per ogni informazione.

You’ll need Skype CreditFree via Skype

Leave a Reply