Seminario Aichi-Nagoya opprtunità di business

Su iniziativa della Camera di commmercio di Torino si terrà il 29 ottobre 2014 presso il Centro Congressi Torino Incontra il seminario Aichi-Nagoya opprtunità di business per le imprese Italiane .

L’incontro sarà l’’occasione per approfondire la conoscenza di questa regione giapponese ricca di opportunità di business.
 

Scarica la circolare >>

L’evento è organizzato in collaborazione con Municipalità e Camera di commercio di Nagoya e Tesori d’Italia, e con il supporto speciale del Consolato Generale Giapponese di Milano e JETRO Milano.

La partecipazione è gratuita, previa segnalazione via mail dell’adesione a: estero@to.camcom.it
 
Il convegno si inserisce in una settimana dedicata al rafforzamento dei rapporti d’affari tra Italia e Giappone, durante la quale si terrà anche il meeting annuale dell’’Italy-Japan Business Group.

Al termine del programma di lavori le aziende interessate potranno richiedere incontri mirati di approfondimento e di scambio di informazioni.

Aichi-Nagoya è una delle tre Mega-Cities del Giappone insieme a Tokyo e Osaka ed è caratterizzata dall’’alta concentrazione di industrie di diversi settori, quali automotive, aerospace, ceramica, meccanica e altre importanti produzioni che sostengono l’’economia giapponese.

Leave a Reply