Missione per il partenariato tecnologico al Nano Tech 2015”

L’ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane organizza una missione di operatori italiani con presenza istituzionale ed un seminario alla manifestazione “Nano Tech 2015 – the 14th International Nanotechnology Exhibition & Conference”, che si terrà a Tokyo (Giappone) al centro espositivo Tokyo Big Sight dal 28 al 30 gennaio 2015.

La partecipazione è gratuita. A carico delle aziende italiane restano le spese di viaggio e soggiorno.

La fiera Nano Tech è la più importante fiera internazionale dedicata alle nanotecnologie che si svolge ogni anno in Giappone. Gli Organizzatori hanno previsto un sistema di business matching, rendendo possibile fissare appuntamenti in anticipo tra i partecipanti, non solo fra espositori e visitatori, ma anche fra espositori ed espositori.

L’iniziativa è rivolta a Distretti, Centri di Ricerca, Università, Istituti, Associazioni e aziende del settore e intende agevolare e promuovere forme di collaborazione industriale, scientifica e tecnologica, partnership produttive e alleanze strategiche tra soggetti italiani e giapponesi per la realizzazione di progetti innovativi di ricerca e di sviluppo tecnologico, nonché rafforzare l’immagine delle nanotecnologie italiane.

Per partecipare, gli interessati dovranno registrarsi online al link: https://sites.google.com/a/ice.it/jpnanotech2015/ entro e non oltre il 4 dicembre 2014.
Successivamente all’ammissione sarà richiesto di trasmettere via e-mail all’Ufficio di Tokyo il logo aziendale (in alta risoluzione) a: tokyo@ice.it

Per info:
Tel. : +39 06 59929514
e-mail: partecno@ice.it
Dirigente: Francesco Pensabene

+39 06 599295Documenti allegati:

You’ll need Skype CreditFree via Skype

Leave a Reply