Incontro Bipca La scienza come opportunità di crescita

bipca_logobiopmed_logo

Bioindustry Park Silvano Fumero S.p.A., in collaborazione con l’Associazione bioPmed organizza il 28 gennaio 2015 presso la propria sede in Via Ribes 5 a Colleretto Giacosa (TO) una giornata di discussione sul settore delle Scienze della Vita e sugli scenari che lo coinvolgeranno nel prossimo futuro.

Scarica il programma >>

La prima parte della giornata sarà dedicata alla testimonianza di attori appartenenti al sistema regionale e nazionale, con esempi concreti provenienti sia dai ricercatori del mondo accademico, sia da start-up e grandi aziende.
La seconda parte della giornata invece sarà una tavola rotonda focalizzata sul futuro delle Scienze della Vita  e sull’importanza di questo settore per il contesto nazionale e regionale e vedrà la presenza di rappresentanti istituzionali, accademici e industriali.

La partecipazione all’evento è gratuita, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per iscrizioni:
http://www.biopmed.eu/index.php?option=com_jevents&task=icalrepeat.detail&evid=1153&Itemid=13&year=2015&month=01&day=28&title=giornata-di-studio-bipca-qla-scienza-come-opportunita-di-crescitaq&uid=0b638bc91449192bb3bf352cde625e89&lang=it

Per informazioni: info@bioindustrypark.it

Leave a Reply