Convegno Le Biotecnologie per la salute

Il convegno Le Biotecnologie per la salute:Innovazione, competenze e sostenibilità , organizzato dall’Università Cattolica del Sacro Cuore, per iniziativa dell’ALTEMS in collaborazione con Ce.Ri.S.Ma.S., si terrà a Roma il 15 gennaio 2015.

Scarica il programma >>

Il settore delle biotecnologie rappresenta uno dei comparti trainanti nel panorama industriale nazionale. Nonostante la difficile situazione economica che le imprese italiane stanno affrontando, il settore delle biotecnologie si conferma estremamente dinamico e in grado di produrre risultati economici e occupazionali rilevanti.

Il convegno-incontro intende coinvolgere i principali stakeholders in un dibattito volto ad analizzare le minacce e le opportunità emergenti nel settore e i nuovi modelli di business in un contesto regolatorio in evoluzione, per comprendere l’impatto che il nuovo scenario ha ed avrà sulle esigenze di professionalità per affrontare la sfida dell’innovazione, come motore per la crescita economica e per la sostenibilità del sistema sanitario.

Alla tavola rotonda parteciperà anche il Dott. Fabrizio Conicella, Direttore Generale di Bioindustry Park Silvano Fumero SpA.

La partecipazione è libera; per motivi organizzativi è necessario registrarsi all’evento inviando un’email alla segreteria organizzativa, altems@rm.unicatt.it

Leave a Reply