Unicredit Start Lab 2015

Il  30 gennaio 2015 alle ore 9, presso la sede UniCredit – Tower Hall a Milano, verrà presentato il programma per il 2015 di UniCredit Start Lab, il percorso di accelerazione di UniCredit dedicato alle startup innovative giunto alla sua seconda edizione.

Oltre ad illustrare i servizi a supporto delle startup previsti da UniCredit Start Lab, ci sarà un approfondimento sul funzionamento del Fondo Centrale di Garanzia per le Startup Innovative, strumento introdotto dalle recenti disposizioni di legge sulla materia.

All’evento ci sarà la testimonianza di startup, investor e mentor coinvolti nel progetto.
Ci sarà poi la possibilità, in corner dedicati, di ricevere approfondimenti one-to-one sui temi di interesse.

Il progetto UniCredit Start Lab si rivolge alle startup innovative di tutti i settori con un programma di accelerazione che si articola in numerose azioni per dare forza alle idee imprenditoriali, tra le quali l’assegnazione di un premio in denaro, attività di mentoring, di sviluppo del network, formazione mirata e servizi bancari ad hoc.

Per di più, all’interno di UniCredit Start Lab è stato creato un percorso specifico per le startup con focus sul settore Financial Technologies con il lancio di FinTech Accelerator: un acceleratore FinTech in Italia che offre alle startup spazi fisici di co-working e servizi dedicati.

Per partecipare all’evento potete inviare una mail a unicreditstartlab@unicredit.eu

Leave a Reply